Fuck Up Nights Bologna - Vol III: Spin off e ricerca

11 Maggio 2017

Luogo:  Mercanzie Lounge Bar 2/A Piazza della Mercanzia, 40125 Bologna

“I never learned anything from a match that I won.”

Bobby Jones

Continua il nostro percorso negli errori per promuovere la cultura del fallimento come step fondamentale per la crescita ed il successo.
L'incontro avrà come tema gli errori ed i fallimenti ricorrenti negli spin off universitari, imprese innovative che nascono su iniziativa di personale di ricerca dell'Ateneo e che basano il proprio business su prodotti/servizi innovativi ideati e sviluppati valorizzando i risultati delle attività di ricerca svolte in Ateneo.

L'incontro è organizzato in collaborazione con AlmaCube, incubatore di impresa dell'Università di Bologna.

L'evento è senza scopo di lucro, è richiesto un contributo di €10 per coprire i costi dell'aperitivo. Per i soci Quadrante il contributo è di €8.

Come posso contattare l'organizzatore per eventuali domande?

Scrivici a: fun.bologna@gmail.com

Devo portare i biglietti stampati all'evento?

Non è necessario, basta mostrare la mail da Eventbrite sul mobile

Bologna Startup Network

SupporterStudio Maiese & Partners: Consulenza Fiscale, Societaria, M&A web siteF&F Consulting: Financial & Business Planning web siteAvv. Luciano Barbuto: contrattualistica, IP, medicale web siteLuna Partner: App developer e digital marketing web site