N&IS chap xlviii Premio Bologna Startup II ft UNIBO

Vi aspettiamo nella spettacolare Terrazza Mattuiani, ormai nostra "residenza estiva", per l'ultimo incontro di Networking &Idea Sharing prima di congedarci e darvi appuntamento all'autunno.

18 Giugno 2018

Luogo:  Bologna Startup - viale XII giugno 9/2 , 40122, Bologna
Ore:  18:30 - 21:30

Presenteremo la Seconda Edizione del Premio Bologna Startup riservato ai "Best In Class":

i migliori progetti sviluppati dagli studenti internazionali di Laboratory of Business Plan, corso di laurea magistrale in Ingegneria dell’Automazione dell' Università Di Bologna.

Con noi, i nostri partner di Marketsmind, Vitaever e MakeMark che consegneranno i premi, oltre al nostro media partner Il Giornale delle Startup.

Special Guest

Fondazione ANT Italia ONLUS per presentare la Call
Sprint4Ideas, con un premio di €50.000 e aperta fino al 30 giugno. L'iniziativa, sostenuta da Emil Banca Credito Cooperativo, Igea Medical e Vivisol, è aperta a makers, innovatori, start up e PMI nel settore Medical e eHealth che offrono soluzioni innovative di supporto ai caregiver e che possano rispondere ai bisogni concreti degli assistiti di ANT.

L'incontro è aperto a tutti, ma i posti sono limitati ed è richiesta la registrazione su Eventbrite.

L'incontro è senza scopo di lucro, è richiesto un contributo di €20 per coprire i costi del buffet. Per i soci Quadrante il contributo è di €15: il codice sconto per visualizzare il ticket è il vostro indirizzo email di iscrizione a Quadrante.