Chi siamo

Quadrante è un'associazione senza fini di lucro nata a febbraio 2015 con lo scopo di svolgere attività di utilità sociale con finalità culturali, ricreative e di formazione.

Bologna Startup è l’area dedicata alle startup e all’imprenditorialità di Associazione Quadrante, un’associazione senza fini di lucro nata a febbraio 2015 con lo scopo di svolgere attività di utilità sociale con finalità culturali, ricreative e di formazione.

Cosa facciamo

Chi siamo - flag

Creiamo occasioni di riflessione e dibattito su temi inerenti l’attività d’impresa, con particolare riferimento alle problematiche connesse all’avvio delle attività imprenditoriali organizziamo, promuoviamo e sosteniamo le attività culturali, sociali, formative e ricreative che abbiano come finalità la diffusione della cultura d’impresa, l’aggiornamento professionale e la realizzazione di progetti innovativi.

Stimoliamo la produzione di nuove idee e occasioni per lo sviluppo e la realizzazione di nuove opportunità di business creando, curando e ampliando il network di relazioni professionali e di contatti con potenziali partner, clienti, fornitori, facilitandola nascita di collaborazioni. Favoriamo in ogni modo la crescita non solo professionale, ma anche culturale e umana degli associati.
Chi siamo - GDPR

Il Consiglio Direttivo di Quadrante

Vuoi diventare uno di noi? Candidati per diventare socio e scopri tutti i vantaggi a te riservati!

Associati! 